Infolinx In Text ads

LA STORIA

sabato 9 maggio 2020

QUAL É IL POKÉMON CHE VI PIACE DI PIÙ? E PERCHÉ?

Sul canale Telegram @pokemonheaven vi abbiamo posto un sondaggio particolare, ovvero quello di dirci quale fosse il vostro Pokémon preferito e per quale motivo vi attraesse così tanto; abbiamo ricevuto tantissime risposte che vi abbiamo anche riportato qui sotto. Inizialmente non vi avevamo detto il motivo di questo sondaggio, ma adesso in questo post vi spiegheremo il perchè. Nella beta del gioco che sarà disponibile tra il 18 e il 20 di Maggio avrete a disposizione due Pokémon iniziali con cui combattere (naturalmente ne potrete catturare altri durante il corso della prova). Noi del Team Universe abbiamo preso spunto proprio da questo vostro sondaggio per scegliere i due Pokémon con cui inizierete la beta!
La scelta è stata basata non su un numero maggiore di risposte congruenti bensì sulle motivazioni che ci hanno più intrigato.
Per conoscere i due Pokémon da noi/voi scelti abbiamo deciso di aspettare il rilascio della beta. Diteci secondo voi chi potrebbero essere nei commenti! Grazie ancora per le tante ed utili risposte. 
                                                                                                                                                                                                                                                         Un saluto, Team Universe




Charizard, anche perchè è uno dei Pokémon più amati del gioco Pokémon.
Blastoise perchè ha una rappresentazione unica
Tyranitar perchè è veramente op
Charizard... per la sua possanza e determinazione nelle lotte
Dratini perchè è cosi bello, elegante e nella seconda evoluzione è un re
Wevaile perchè è bello e forte
Mew perchè può trasformarsi in qualsiasi Pokémon
Giratina
Arceus, è troppo bello l'artwork nella sua carta pokémon e poi ha una intografia nell'anima veramente bella, oltre ad essere il più forte dei Pokémon
Zekrom perchè mi dà sicurezza
Rayquaza il motivo è perchè deve fermare una guerra tra kyogre e groudon e mi ha affascinato questo fatto poi quanto è figo shiny
Mew perchè è troppo carino e piccolissimo
Ce ne sono due uno che è assolutamente il mio preferito ossia Umbreon e poi c'è la linea evolutiva Chimchar-Monferno-Infernape per emotività, ci sono cresciuto
Gyarados
Electivire, perfezione di potenza fisica e speciale, grave mancanza in Pokkèn
Charizard, perchè da quando lo ho visto mi ispira davvero tanta forza e mi da la carica
Giratina, ha uno stile e una storia che mi ha preso molto
Blastoise e relativa linea evolutiva, è una tartaruga d'acqua che diventa un carro armato con dei veri cannoni, c'è bisogno di dire altro?
Il Pokémon che mi piace di più è mew perchè è il primo Pokémon che sia mai esistito
Wobbuffet perchè è stupido. Sandshrew perchè è un armadillo ed è carino
Il Pokémon che mi piace di più è Victini perchè è un Pokémon misterioso
Jellicent, è stato amore a prima vista con il barbone maschio. É acqua/spettro, versatile sotto ogni punto di vista con stats equilibrate!
Cyndaquil, perchè quando ero piccolo potevo giocare solo a pokemon silver quindi mi ci sono affezionato
Mewtwo e charmander, sono entrambi bellissimi e fortissimi
Sceptile per il design e per il moveset, lycanroc (forma notte) per l'originalità, e tyranitar per la maestosità
Giratina, la sua forma secondaria mi fa impazzire e poi ho fin troppi ricordi legati a quel Pokémon
Umbreon, è elegante come nessun altro

Nessun commento:

Posta un commento